venerdì 9 settembre 2011

9 settembre 2011

si ritorna sotto i ferri finalmente
SQUAT 130x3-150x3-170x4-180 4x5!!!!!!!!!!
**pauroso il 4x5 col 90%...non mi ero mai allenato così pesante!praticamente il 180x5 dell estate scorsa che consideravo come un super PR è stato disintegrato...La tecnica ammetto che ha avuto qualche sbavatura,il bilancere a volte lo sentivo pesante e a volte più leggero.. devo essere più convinto
oggi sono arrivato praticamente al cedimento neurale...di sicuro non avrei fatto una ripetizione in più...credo
PANCA 90x3-105x3 120 6x4 100x6(cedimento esplosivo)
**la panca l ho modificata come al solito e ho preferito fare un buon volume con 120 che è un peso bello tosto per me.
PULLEY BIFASICO STRETTO 90kg 12 rip-20" rest-8 rip-20" rest 6 rip
FRENCH OVER PRESS 4X10 20"rest con 30kg
PUSH DOWN CON BOOMERANG 1x30 con10kg(brucia)

lo smolov è veramente fantastico,sono stato scettico su questo programma per tanto tempo e per tanto tempo ho pensato fosse possibile solo per gente non naturale.Al contrario è progettato benissimo e ogni fase costruisce la successiva,anche il riscaldamento è efficiente al massimo.aPPENA HO TEMPO FARò UN RESOCONTO DETTAGLIATO DELLE VARIE FASI.

4 commenti:

  1. ho appena scoperto il tuo blog! da oggi in poi ti seguo quotidianamente!messo tra i preferiti!

    RispondiElimina
  2. grazie tyler mi fa molto piacere!!:)a breve scriverò qualche nuovo articolo!

    RispondiElimina
  3. intanto attendo il resoconto sullo smolov!

    RispondiElimina
  4. quello sarà bello interessante!:)sapere che lo smolov si può fare e che funziona è una buona cosa.!

    RispondiElimina