lunedì 5 settembre 2011

5 settembre 2011

SQUAT 120x4-140x4-160x4-180x3-180 2x4
**contento perchè 180 dovrebbe essere il mio 90%....un vecchio personal record di un anno fa fu 180x5;un 180 2x4 lo consiero come un PR serie x rip.Molto stancante in compenso la traiettoria sullo squat è migliorata ma devo stare attento alla chiusura.alzate fluide.ora sto iniziando a capire la fase intensiva dello smolov..non dovrei riuscire a fare questi carichi perchè sulla carta è impossibile fare 2x4 90% però il periodo massacrante di volume mi ha indurito e il massimale che ho provato a fine accumulo sicuramente era ancora in fase embrionale.
PANCA 85x4-100x4-110x4-(doveva esserci una serfie da 3 al 90% ma l ho tagliata) 4x2 125kg-85kgx12 alla massima velocità
**qua sulla panca ho modificato un pò di cose invertendo serie e ripetizioni(4x2 anzichè 2x4) ma tenendo sempre 8 alzate in modo che il volume sia costante e l intensità anche..diminuisce però l intensità percepita aumentando il buffer.Ho preso appunti dalla volta precedente in cui fare troppe rip al 90% ha rovinato la tecnica.è ANDATA BENE MA NON TROPPO;LA FASE DI ACCUMULO DELLO SMOLOV NELLA panca è sicuramente ottima ma l intensificazione non proprio tornando indietro farei qualcos' altro
ADDOME 3x15
TRAZIONI(15) no rest DIP(12) no rest TRAZIONI(9) no rest DIP(9) no rest TRAZIONI(4) no rest DIP(7)
**massacrante davvero..avrei dovuto fare un esercizio di isolamento in 3x20 ma lo farò domani forse..ho battuto tutti i personal record sulle ripetizioni sia su dip che trazioni
L_FLY

Nessun commento:

Posta un commento