mercoledì 17 agosto 2011

17-08-11

oggi purtroppo ho trovato poco tempo per scrivere qualche cosa....mi limiterò a fare un piccolo rescoconto della giornata.:
a lavoro è stata dura proprio come pensavo...non c è stato bisogno di allenare la schiena in questi giorni perchè ho recuperato oggi:) trapezi centrale e trapezi superiori provati.
più tardi farò il solito allenamento per le braccia: veloce e sfiancante.Sono solito a farlo quando ho fretta.
niente di speciale si tratta solo di un 3x20 con 30" di recupero.
faroQç.
bicipiti manubri con 10kg 3x20(ho solo 2 manubri da 10 a casa )
alzate laterali vs a 90 3x20
french over press 3x20

quando si ha frettta è l ideale....
appena torno in palestra farò i dorsali a triplo allenamento per shokkcarli un pò...in questi giorni dovrò programmare la scheda.
A proprosito sulla pliometria di ieri!!I tendini li ho sentiti "stanchi" stamattina...avevo paura a saltare!Ora capisco perchè è così temuta

Nessun commento:

Posta un commento