lunedì 22 agosto 2011

22 agosto 2011


oggi si sono ripresi gli allenamenti.Devo dire che la ripresa ha avuto i sui alti e bassi.
_SQUAT 140X3-150X3-155X2-160X2-165X1-170X1(box basso+scarponi+cinta scarsa)
**devo dire che lo squat è andato molto bene...ci sto sperimentando nuove cose su che sono un pò azzardate ma non voglio parlarne ora per non fare brutte figure...cmq i presupposti sono buoni.Sono state tutte veloci e abbastanza tecniche, i pesi sulla schiena si sentivano leggeri probabilmente la pliometria e la manovalanza mi hanno tenuto condizionati i muscoli anche se la schiena era troppo affaticata..

_PANCA 70x5-90x4-100x3-105x3 rallento un pò e quindi 100x5-100x3
**i 100kg erano spintii discretamente,ma nella panca sono diesel e per riprendere la forza devo aspettare un pò di giorni cercando di prendere i giri giusti(fatta in super set con lo stacco)


_STACCO 5x2 170kg
**l ho fatto solo per riprendere confidenza con il movimento.Un tempo questa alzata era il mio orgoglio,ora invece è la mia rovina.Mi fa proprio incazzare;posso farlo tecnico quanto voglio ma c'è sempre qualcosa che non mi convince.In più oggi ha toccato proprio il suo apice....
Di solito tengo un tappetino sotto di me e i rialzi(chi visita il mio canale può vederlo...è quello blu)...oggi si è rotto proprio nel momento in cui stavo chiudendo l alzata,è finita che ho fatto una spaccata degna di un ginnasta e mi sono dato 170kg su entrambi i piedi!vaffanculo
IL TAPPETINO è QUELLO BLU IN QUESTO VIDEO.


_TRAZIONI 4x6 (leggero per oggi)
L-FLY

1 commento:

  1. questo è un video di qualche tempo fa però...non ha niente a che vedere con l allenamento di oggi

    RispondiElimina