sabato 29 ottobre 2011

coppa italia 2011

ecco un pò di foto dalla coppa italia!Sono gentilmente state scattate da enrico bomboletti(penso).e per questo lo riongrazio tantissimo!!!

fase di riscaldamento,inizio mentalità gara,e iniezione di adrenalina
prima prova di squat,purtroppo nulla perchè quando ho chiuso l alzata mi sono sbilanciato in avanti...un brutto colpo...non so come ho fatto a non mollare

 seconda prova...225 mangiati e un "ehia" esclamativo alla fine!comincio a riprendere fiducia
terza prova a 240...molto veloce e molto contento...ormai sono in gara non resta che premere l' accelleratore
inizia la panca...un pò timoroso per la maglia che è lenta e che mi molla a metà ma anche qua la prima prova va liscia con 150

anche la seconda prova va liscia con 155...ma è la terza che mi fa paura e che rischia di uccidermi!!mi molla la presa e mi cadono addosso 160kg!meno male i fermi erano regolati bene ahaha

terza prova a 160 mortale!

inizia lo stacco., ormai disinvolto sarei stato contento di portarmi a casa 225kg;lo stacco l ho allenato poco e male!i 225 in prima prova li mangio

anche i 235 vengono divorati senza pietà e da un alzata strana che non saprei descrivere visto come ho messo il corpetto







a sopresa oltre i 235 mi porto a casa  anche il record italiano!245...non me lo avrei mai aspetttato e son contento!


al podio con gli amici e con validissimi avversarii!

Nessun commento:

Posta un commento