martedì 13 dicembre 2011

precedenti allenamenti

ALLENAMENTO DI IERI 12-12-11
SQUAT 5X5 185KG
**mai fatto niente di così pesante...da sfasciare le cosce...troppo gioco di gambe e tecnica non ottima,sopratutto troppa stanchezza
PANCA 10x5 102,5kg
**continuo ad assorbire altri dischi e tenere la tecnica...molto buono.Mi sa che la progressione incatenata funziona bene.
MUSCLE SNATCH 30X6-40X5-50X4-60X3-70X1-80X1
SHOULDER KOMBO VS LAT MACHINE 5X15 70KG
L-FLY ADDOME

ALLENAMENTO DI OGGI 13-12-11

SQUAT 5X5 185KG
**oggi l' ho riprovato e al contraqrio di ieri l ho dominato perfettamente anche se avevo un leggero ritardo nel partire con la schiena e c' era troppo gioco di gambe....questa è l ultima settimana di allenamento però e mi da fastidio la tecnica vada così male.La profondità e la forza ci sono.Meglio di ieri...il lunedì è proprio vero che sono deallenato dal riposo cazz
PANCA 5x5 120kg
**ho usato il bilancere corto stavolta...per ragioni di fretta.Ho concluso ciò che avevo lasciato a metà la settimana scorsa e son contento.C'è anche da tenere conto però del bilancere diverso e del fatto che ho inserito la panca come secondo esercizio.Cmq tutto sommato mi accontento

STACCO 4x4 180kg
**ho dimezzato il volume per fare uno scarico...ho tagliato anche la seduta del 6x6.
Il volume bestiale mi sta uccidendo e probabilmente a causa dello stacco non rendo allo squat.
lfly

Nessun commento:

Posta un commento