venerdì 23 dicembre 2011

23-12-11

STACCO 140x3-160x2-180x2-200x1-220x1-240x1 agevoli
**questo è il massimo peso che avrei potuto fare...non sono riuscito a esprimermi x più kg...complice il fatto del lavoro fino a tardi e di non aver scaricato per provare un massimale...lo stacco mi consuma troppo!!!!nel prossimo programma userò un altro tipo di lavoro che in questi ultimi tempi forse è stato quello migliore perchè mi permetteva di allenarmi bene senza influire su tutto il resto.Il programma prevede una settimana di volume e frequenza in cui si allena lo stacco 2 volte in maniera tecnica,e la setttimana dopo invece solo una volta sempre in maniera tecnica ma con la metà del volume e più intensità...poi vedremo come organizzarci.Cmq sia non posso strafare nei parametri:frequenza,intensità e volume nello stacco...pena la perdita di panca e squat e dello stacco0 stesso.Provato troppe volte sulla mia pelle.
PANCA 5x5 100kg
**agevoli..
ultimo allenamento prima delle vacanze....per allenarmi a casa forse ho trovato la punta in acciaio di uno scavatore...è lunga mezzo metro e peserà circa 80kg.Meglio di niente

AUGURISSIMI A TUTTI COLORO CHE LEGGONO IL MIO BLOG,...BUON NATALE E CHE IL NUOVO ANNO INCRMENTI LA VOSTRA QUALITà ,PASSIONE ,FORZA E MASSA!
UN SALUTO A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento