lunedì 19 dicembre 2011

19-12-11

GIORNATA DI TEST OGGI...il primo a essere sbattuto è lo squat
squat 160x3-180x2-200x1(VOLATE)-210X1(FAcili) quindi decido di provare subito 230kg ma forse ho esagerato
230x1 paralleli ma ottima tenuta
230x1 un pò meglio ma penso lo stesso paralleli...son rimasto un pò deluso
Panca allenamento di caricamento e riscaldamento 70x5-90x5-100x5-110x5-120x5 tirate..
Ho fatto bene a non provare il massimale di panca...ho notato che sono un diesel e che devo riscaldare e carburare bene prima di provare un accellerazione massima..il sabato e la domenica di stop dai pesi mi rendono fiacco e imbecille.iNon so neanche se proverò il max di panca..non mi sento di aver migliorato il tanto giusto di provare un massimale..
addome l-fly
Con questa settimana finisce la seconda fase di accumulo pesante,...ora con le ferie di natale sarà difficile allenarsi per via del lavoro...penso di fare qualche cazzata.QDi allenarsi seriamente se ne parla a metà gennaio.Dopo un breve excursus si prova a iniziare una preparazione più tecnica con corpetto e fasce...lavoro e tempo permettendo naturalmente!
video squat

Nessun commento:

Posta un commento