mercoledì 25 aprile 2012

24-4-12


per causa delle ferie in palestra ho dovuto inglobare l allenamento di venerdì in quello di martedì e giovedì.dI CONSEGUENZA il volume in panca rimarra uguale ma la frequenza sarà minore,in squat il volume rimarrà uguale ma il tempo di recupero sarà ridotto e la fatica aumentata perchè in un giovedì dovrò fare panca squat e stacco di botto:
PANCA 10x2 140kg(PR volume a 140)+ panca board 10cm 150x5(PR)+panca regolare 2x10 100kg
**ottimo con i 140....se ci lavoro di + probabilmente salirei ancora più veloce!soddisfatto perchè è l mio massimale di un anno fa!Nella board pensavo di fare di più ma la stanchezza era inevitabile..i 2x10 100kg era massacrante ma ho tenuto bene lo sforzo.

SQUAT con fasce a salire fino a 220x2 veloci8anche se stanco)
squat normale 4x3 190kg
**ho dovuto saltare 2 serie perchè la palestra stava chiudendo...discreti i 190kg anche se avevo il freno a mano tirato
MILITARY press 5x5 55kg
**forse qualcosa si sta smuovendo...li sto sentendo più leggeri e la tecnica è migliorata grazie all accorgimento dell ultima volta
alzate a 90 vs l fly

Ultima nota negativa:anche la prossima settimana mi dovrò allenare solo 3 volte porca miseria



Nessun commento:

Posta un commento