venerdì 10 agosto 2012

ritorno al passato e nuova sfida


purtroppo il lavoro nuovo assorbe gran parte del mio tempo libero...l unico tempo a disposizione è la notte...farò un ritornno all' antica con allenamenti molto underground con combinazioni di pliometrici e varii esercizi classici...un periodo molto sfortunato perchè volevo fare la coppa italia a fine ottobre.e la mia preparazione andrà affanculo..ma si rivelerà di sicuro interessante ritornare al passato..agli albori di quando ho iniziato ad allenarmi..
per quanto mi riguarda e per quanto sono cocciuto sono sicuro che perderò poca forma anche allenandomi così e che riuscirò ugualmente a prepararmi per la coppa italia e fare pure buoni numeri...anzi potrebbero esserci sorprese molto interessanti..tenterò l impossibile buttandomi a capofitto in un impresa da stupidi ma coraggiosi...come la coppa italia di quest' anno in cui volevo gareggiare senza fasce nello squat!!!(meno male silvas e calandra mi hanno riportato alla ragione e li ringrazio)
Bene l' anno scorso ci siamo buttati a capofitto nell' impresa dello somolov guadagnando 30kg di squat sul raw e quest' anno invece ci butteremo di testa su questo tipo di allenamenti vedendo cosa concludiamo naturalmente non lo faccio per sfida ma per obbligo..ormai corpetto e maglia li ho allargati...sarà difficile ma ci proveremo..vedremo come va..


8-8.12
allenamento notturno:
trazioni 7x6
piegamenti plio4-6 set da 10 non ricordo

9-8.12
trazioni 4x7
piegamenti plio 5x6
piegamenti normali 3x20
balzi 3x10

10-8-12
rematore con punta di scavatore 5x10
military a un braccio (con pezzo di punta di scavatore)3x10
alzate laterali (con pezzo di punta di scavatore) 3x10
alzate a 90 (con pezzo di punta di scavatore) 3x10
stacchi a gambe tese con punta di scavatore 2x10
squat jump con punta di scavatore piccola 8-7-6.8
piegamenti pliometrici 4x10+piegamenti normali 3x20

Nessun commento:

Posta un commento