lunedì 3 dicembre 2012

il ritorno

scusate a tutti l assenza....quest'estate con il lavoro di massaggiatore son rimasto fermo 2 settimane perchè ero impossibilitato ad andare in palestra...fortunatamente son riuscito a comprarmi un Home Gym e ho ripreso ad allenarmi verso fine agosto riuscendo anche a fare la coppa italia piazzandomi quarto con sq 270 bp 175 dl 245..
mentre a novembre ho partecipato al campionato italiano assoluto di squat e di stacco da terra nella federazione wdfpf..piazzandomi primo negli under 23  al peso di 86kg ho fatto 235 di squat raw e di stacco non ricordo....mi sa 245 E FALLITO I 262.5 in chiusura come mio solito...
gli allenamenti son sempre duri...ora mi alleno 2 volte al giorno(prima di pranzo e prima di cena) tutti i giorni...moderando volume e intensità ci si può riuscire...
ci nsi tiene aggiornati!grazie a tutti coloro che hanno continuato a seguire il blog...a breve altri articoli.

Nessun commento:

Posta un commento